Connect with us

Prime video

Alex Cross: trailer e poster della stagione 2 della serie crime thriller Prime Video

Prime Video ha rilasciato il trailer e il poster della stagione 2 di Alex Cross, serie crime thriller di successo, in arrivo l’11 febbraio

Avatar photo

Pubblicato

il

PRIME VIDEO SVELA IL TRAILER UFFICIALE E IL POSTER DELLA SECONDA STAGIONE DELLA SERIE CRIME THRILLER DI SUCCESSO, ALEX CROSS

Con Aldis Hodge e le new entries nel cast Matthew Lillard, Jeanine Mason e Wes Chatham, la serie adrenalinica torna su Prime Video l’11 febbraio 2026.

Oggi Prime Video ha svelato il trailer ufficiale e il poster della seconda stagione di Alex Cross, la popolare serie crime thriller ad alta tensione basata sui personaggi creati da James Patterson.

Prodotta da Paramount Television Studios, con Aldis Hodge in veste di protagonista ed executive producer, la nuova stagione debutterà l’11 febbraio su Prime Video in oltre 240 paesi e territori nel mondo con i primi tre episodi, seguiti da nuove puntate settimanali fino al finale di stagione del 18 marzo.

Creata dall’executive producer e showrunner Ben Watkins, Alex Cross è una serie thriller avvincente e ricca di colpi di scena ambientata a Washington D.C., che segue Alex Cross (Aldis Hodge), brillante detective della omicidi e psicologo forense, dotato della particolare capacità di scavare nella mente degli assassini per identificarli e catturarli.

La prima stagione ha registrato oltre 40 milioni di spettatori in tutto il mondo nei primi 20 giorni, facendo di Alex Cross un grande successo di Prime Video.

La seconda stagione porta la serie in una fase più audace e pericolosa, quando il magnate Lance Durand (Matthew Lillard) chiede la protezione dell’FBI in seguito ad una minaccia di morte, che lo collegherebbe all’omicidio di un playboy miliardario. Il detective Alex Cross e l’agente dell’FBI Kayla Craig (Alona Tal) guidano una nuova missione congiunta per proteggere Durand e trovare l’assassino, che lascia dietro di sé una serie di indizi raccapriccianti. Nel frattempo, John Sampson (Isaiah Mustafa), partner e amico di lunga data di Cross, fa una sorprendente scoperta.

L’universo di Alex Cross si espande con l’aggiunta di nuovo componenti di spicco nel cast come Matthew Lillard, Jeanine Mason e Wes Chatham, ognuno dei quali arricchisce la serie con la propria presenza carismatica, andando ad affiancare il cast della prima stagione Isaiah Mustafa, Alona Tal, Samantha Walkes, Juanita Jennings, Caleb Elijah, Melody Hurd e Johnny Ray Gill.

Oltre a Watkins, che in questa stagione appare in un ruolo ricorrente, e Hodge, sono executive producer della serie anche Sam Ernst, Jim Dunn, J. David Shanks, Aiyana White, Craig Siebels, Owen Shiflett, James Patterson, Bill Robinson, e Patrick Santa.

Alex Cross è prodotta da Amazon MGM Studios e Paramount Television Studios.

SOCIAL: #CrossOnPrime

Instagram: @crossonprime/@primevideoIT X: @crossonprime / @primevideoIT

* Ringraziamo l’Ufficio Stampa Prime Video per il comunicato di cui sopra, che abbiamo condiviso con i nostri lettori

Prime video

Il Baracchino vola a Hollywood!

Avatar photo

Pubblicato

il

Il Baracchino, la serie animata per adulti Amazon Original creata e diretta da Nicolò Cuccì e Salvo Di Paola, scritta da Matteo Calzolaio, Nicolò Cuccì, Salvo Di Paola e Tommaso Renzoni e prodotta da Lucky Red e Megadrago, in collaborazione con Prime Video, è stata nominata agli Annie Awards, il più prestigioso riconoscimento internazionale dedicato alla categoria e considerato “l’Oscar dell’animazione”.

La candidatura arriva nella sezione Miglior Episodio Televisivo per adulti (Best TV/Media – Mature), in competizione con serie iconiche come South Park, Bob’s Burgers e accanto a progetti di scala globale come K-pop Demon Hunters di Sony Animation ed Elio di Pixar.
Un traguardo di grande importanza per tutta l’animazione e il settore audiovisivo italiano. Si tratta infatti di un primato per l’Italia: Il Baracchino è il primo progetto di serie animata a ricevere una nomination agli Annie, premio che è stato storicamente riservato a progetti celebri come i Simpsons, Futurama, Blue Eye Samurai, Rick e Morty, per citare l’animazione per adulti, ma ancora capolavori Pixar come Inside Out, Coco o classici come Il Re Leone, Kung Fu Panda e tanti altri ancora.

Sviluppata con il software Blender, lo stesso strumento utilizzato per il lungometraggio Flow, vincitore agli Oscar 2025, la serie torna a far parlare di sé dopo il debutto su Prime Video dello scorso giugno, con un riconoscimento su scala globale che premia l’audacia del progetto di Cuccì e Di Paola, interpretato da Pilar Fogliati, Lillo Petrolo, Frank Matano e altri.
Un segnale importante per il mercato dell’animazione italiana.

Creata e diretta da Nicolò Cuccì e Salvo Di Paola, la serie in sei episodi
sfrutta e mescola tra loro in maniera del tutto inedita varie tecniche d’animazione grazie all’uso del software Blender – dal 3D alla stop-motion, dall’animazione tradizionale 2D all’uso di pupazzi e marionette – per dare vita e sostanza, nell’arco di sei episodi, ad una galleria di tragicomici personaggi impossibili da dimenticare, con un voice cast di personaggi amatissimi,
che include Pilar Fogliati, Lillo Petrolo, Pietro Sermonti, Frank Matano, Edoardo Ferrario,
Stefano Rapone, Luca Ravenna, Daniele Tinti, Michela Giraud, Yoko Yamada e Salvo Di Paola

Il Baracchino, disponibile su Prime Video, è la prima serie italiana d’animazione Amazon Original, ambientata nel mondo della stand-up comedy, prodotta da Lucky Red, in collaborazione con Prime Video e realizzata a Palermo dallo studio di animazione Megadrago. Creata e diretta da Nicolò Cuccì e Salvo Di Paola, scritta da Matteo Calzolaio, Nicolò Cuccì, Salvo Di Paola e Tommaso Renzoni.

Continua a leggere

Prime video

The Bluff: prime immagini del film prodotto dai fratelli Russo, con Priyanka Chopra Jonas

Prime Video ha diffuso le prime immagini di The Bluff, film prodotto dai fratelli Russo, con Priyanka Chopra Jonas, in uscita il 25/02

Avatar photo

Pubblicato

il

Quando la sua vita tranquilla viene sconvolta dal ritorno del suo vendicativo ex-capitano, un’abile ex pirata deve confrontarsi con il suo sanguinoso passato per salvare la sua famiglia.

Disponibile in tutto il mondo su Prime Video dal 25 febbraio 2026

Ecco di seguito le prime immagini

Un’avventura adrenalinica e senza sosta, che fonde il contesto storico con un tocco cinematografico moderno, ricca di avvincenti duelli con la spada, trappole tattiche e sanguinosi combattimenti corpo a corpo.

The Bluff è un film d’azione e avventura da guardare con amici e famiglia, e che vi ricorderà fino a che punto si è disposti a spingersi per proteggere le persone che si amano.

Priyanka Chopra Jonas regala un’interpretazione intensa e fisica come non l’avete mai vista, interpretando Ercell “Bloody Mary” Bodden, un’eroina complessa e dinamica che affronta una pericolosa battaglia contro il suo passato violento per proteggere la sua famiglia.

Diretto da Frank E. Flowers, con una sceneggiatura scritta insieme a Joe Ballarini, The Bluff dà vita ad un epico film thriller d’epoca, ambientato nelle Isole Cayman, uniche nel loro genere per storia e ricchezza culturale, e nelle sue splendide location reali, tra cui la Grotta del Teschio e le iconiche scogliere.

I fratelli Anthony Russo, Joe Russo e Angela Russo-Otstot, attraverso la loro AGBO, sono i produttori del film. Noti per la loro capacità di fondere solide basi emotive e una narrazione su larga scala e ad alto contenuto concettuale, il coinvolgimento di AGBO porta con sé la stessa ambizione e cura cinematografica per cui i fratelli Russo sono riconosciuti in progetti come Avengers: Endgame ed Extraction.

Diretto da Frank E. Flowers

Scritto da Joe Ballarini e Frank E. Flowers

Prodotto da Joe Russo, p.g.a., Anthony Russo, p.g.a., Angela Russo-Otstot, p.g.a., Michael Disco, p.g.a., Cisely Saldaña, Mariel Saldaña, Priyanka Chopra Jonas

Executive Producer: Joe Ballarini, Frank E. Flowers, Kassee Whiting, Ari Costa, Chris Castaldi, Nick Van Dyk, Thorsten Shumacher, Sarah Halley Finn, Zoe Saldaña

Con: Priyanka Chopra Jonas, Safia Oakley-Green, Temuera Morrison with Ismael Cruz Cordova e Karl Urban

Genere: Azione/Avventura

Sinossi di The Bluff:

Ercell “Bloody Mary” Bodden (Priyanka Chopra Jonas) pensava di essere sfuggita al suo violento passato da pirata, dopo aver trovato pace nelle Isole Cayman con il suo amato marito T.H. (Ismael Cruz Cordova), loro figlio Isaac (Vedanten Naidoo) e la cognata Elizabeth (Safia Oakley-Green).  Ma quando il suo famigerato ex capitano Connor (Karl Urban) ritorna in cerca di vendetta, il mondo di Ercell viene distrutto.

Costretta ad affrontare i demoni che ha cercato di seppellire, Ercell si ritrova catapultata in un mortale gioco di segreti e sopravvivenza. Armata di una letale maestria nella scherma, di trappole astute e della feroce volontà di proteggere coloro che ama, ingaggia una guerra brutale contro la spietata ciurma di Connor. La lotta di Ercell per salvare la sua famiglia si trasforma in un viaggio di redenzione, mentre rivendica il suo potere e abbraccia la guerriera che era un tempo.

Sullo sfondo mozzafiato della Caverna del Teschio e delle imponenti scogliere di Cayman Brac, i produttori Anthony e Joe Russo presentano The Bluff: una avventura d’azione cruda e adrenalinica che parla di famiglia, sopravvivenza e dell’indomabile forza dell’amore di una madre.

Durata: 101 Minuti

@PrimeVideo
@AmazonMGMStudios
@PrimeMovies

#TheBluff 

* Ringraziamo l’Ufficio Stampa Prime Video per il comunicato di cui sopra, che abbiamo condiviso con i nostri lettori

Continua a leggere

Prime video

Fratelli Demolitori: trailer e poster ufficiali del film con Jason Momoa e Dave Bautista

Svelati il trailer e il poster ufficiali di Fratelli Demolitori, il film con Jason Momoa e Dave Bautista, su Prime Video dal 28 gennaio

Avatar photo

Pubblicato

il

Disponibile in tutto il mondo su Prime Video dal 28 gennaio 2026 

Sinossi di Fratelli Demolitori:

In questa action comedy, due fratellastri che non si parlano da anni, Jonny (Jason Momoa) e James (Dave Bautista), sono costretti a riunirsi dopo la misteriosa morte del padre. Mentre cercano di scoprire la verità, riaffiorano segreti sepolti e la lealtà viene messa a dura prova, svelando una cospirazione che potrebbe distruggere la loro famiglia. Insieme, sono pronti a demolire qualsiasi cosa si metta sulla loro strada. Ambientato per le strade delle Hawaii, il film è diretto da Angel Manuel Soto (Blue Beetle) e vede la partecipazione anche di Claes Bang, Jacob Batalon, Stephen Root e Morena Baccarin.

Diretto da: Ángel Manuel Soto
Scritto da: Jonathan Tropper
Prodotto da: Jeff Fierson, Jason Momoa, Dave Bautista, Matt Reeves, Lynn Harris
Con: Dave Bautista, Jason Momoa, Claes Bang, Temuera Morrison, Jacob Batalon, Frankie Adams, Miyavi e con Stephen Root e Morena Baccarin

Durata: 2 ore e 2 minuti

Fratelli demolitori

Fratelli demolitori è una moderna action comedy assolutamente da non perdere, grazie alla chimica esplosiva tra i suoi due protagonisti, famosi in tutto il mondo, Dave Bautista e Jason Momoa. I due attori hanno sempre desiderato lavorare insieme e in questo film hanno trovato il progetto perfetto in cui poter finalmente collaborare.

Fratelli demolitori è una storia che parla di legami fraterni, famiglia, redenzione, mascolinità e del confronto con quegli aspetti del proprio passato che si è cercato di lasciarsi alle spalle. Il film è sorprendentemente commovente e, allo stesso tempo, pieno di momenti divertenti.

* Ringraziamo l’Ufficio Stampa Prime Video per il comunicato di cui sopra, che abbiamo condiviso con i nostri lettori

Continua a leggere

In evidenza

Copyright © 2026 Popcornerd by Viaggipop | Designed & Developed by Webbo.eu