Prime video

Gigolò per caso – La sex guru: Valerio Lundini e Christian De Sica nella nuova clip

Nuova clip di Gigolò per caso – La sex guru, in uscita oggi sulla piattaforma Prime Video, con protagonisti Valerio Lundini e Christian De Sica

Pubblicato

il

Anche Valerio Lundini nella seconda stagione di Gigolò per caso – La sex guru
La serie comedy Original italiana è disponibile su Prime Video da oggi, 2 gennaio, diretta da Eros Puglielli 

 

Prime Video ha rilasciato una nuova clip di Gigolò per caso – La sex guru, la seconda stagione della serie comedy Original Italiana che vede tra i protagonisti anche Valerio Lundini in una veste particolare al fianco di Christian De Sica.
Nel cast Pietro Sermonti, la sex guru femminista Sabrina FerilliAmbra AngioliniFrank MatanoGiorgia Arena e Francesco Bruni, a cui si uniscono anche le nuove guest star Gian Marco Tognazzi, Euridice Axen, Gianfranco Gallo e Francesca Agostini. Tutti e sei gli episodi di Gigolò per caso – La sex guru saranno disponibili in esclusiva su Prime Video da. oggi, 2 gennaio 2026 in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.

In questa seconda stagione, padre e figlio sono nuovamente alle prese con nuove esilaranti avventure ed un rapporto conflittuale dai risvolti comici. L’attività dei Bremer è in pericolo: sta per arrivare una rivoluzione e il suo nome è Rossana Astri (Ferilli), celebre guru femminista che insegna alle donne a fare a meno degli uomini. Le sue idee sovversive metteranno a rischio il business di Giacomo (De Sica) e la vita privata di Alfonso (Sermonti), soprattutto quando Margherita (Angiolini) diventa una delle sue seguaci più devote. Costretto nuovamente ad aiutare il padre, Alfonso si ritrova nel bel mezzo di una guerra tra sessi che fa emergere con ironia i desideri nascosti delle donne e la disarmante difficoltà degli uomini a stare al loro passo.

Gigolò per caso – La sex guru è una serie co-prodotta da Amazon MGM Studios con Stefano MassenziAndrea Occhipinti e Serena Sostegni per Lucky Red. La seconda stagione di Gigolò per caso è diretta nuovamente da Eros Puglielli, mentre Tommaso Renzoni, Elena Santoro e Matteo Calzolaio firmano soggetto e sceneggiatura.

* Ringraziamo l’Ufficio Stampa Prime Video per il comunicato di cui sopra, che abbiamo condiviso con i nostri lettori

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Exit mobile version