Disney+

Paradise: trailer della stagione 2 della serie sci-fi Disney+

Disney+ ha rilasciato il trailer della stagione 2 di Paradise, la serie sci-fi in arrivo con i nuovi episodi a febbraio 2026

Pubblicato

il

Paradise arriverà a febbraio con nuovi episodi. Ecco il comunicato stampa di Disney+ che condividiamo con i nostri lettori e che mostra il primo trailer della stagione 2!


PARADISE

IL TEASER TRAILER UFFICIALE DELL’ATTESISSIMA SECONDA STAGIONE

CHE DEBUTTERÀ IL 23 FEBBRAIO IN ESCLUSIVA SU DISNEY+ IN ITALIA 

7 dicembre 2025 – La seconda stagione di Paradise, la serie drama di successo candidata agli Emmy® Award, debutterà lunedì 23 febbraio 2026 su Disney+ in Italia e su Hulu negli Stati Uniti. Sono disponibili il teaser trailer e la teaser art svelati al CCXP25 Brazil, durante un panel con Dan Fogelman (creator, executive producer), Sterling K. Brown (executive producer, protagonista della serie) e Shailene Woodley (attrice della serie). Ecco il teaser della stagione 2!

Nella seconda stagione, Xavier va alla ricerca di Teri nel mondo esterno e scopre come le persone sono sopravvissute nei tre anni successivi al fatidico “Giorno”. A Paradise, intanto, il tessuto sociale si sgretola mentre il bunker deve fare i conti con le conseguenze degli eventi della prima stagione e vengono alla luce nuovi segreti sulle origini della città.

Paradise è interpretata da Sterling K. Brown, Julianne Nicholson, Sarah Shahi, Nicole Brydon Bloom, Krys Marshall, Enuka Okuma, Aliyah Mastin, Percy Daggs IV e Charlie Evans. James Marsden, Shailene Woodley, Thomas Doherty e Jon Beavers sono guest star ricorrenti.

La serie è creata da Dan Fogelman, che è anche l’executive producer. Anche Jess Rosenthal, John Hoberg, Sterling K. Brown, Steve Beers, Glenn Ficarra e John Requa sono executive producer. Paradise è una produzione 20th Television production.

Un efficace sistema di parental control assicura che Disney+ rimanga un’esperienza di visione adatta a tutti i membri della famiglia. Oltre alla “Modalità Junior” già presente sulla piattaforma, gli abbonati possono impostare dei limiti di accesso ai contenuti per un pubblico più adulto e creare profili con accesso tramite PIN, per garantire massima tranquillità ai genitori.

Fonte: CS Disney+

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Exit mobile version