The Boys: Prime Video svela data di uscita e l’esplosivo teaser della stagione finale
Prime Video ha diffuso il primo teaser di The Boys 5, in arrivo nel 2026 sulla piattaforma, che vedrà lo scontro finale tra Patriota e i ragazzi di Butcher
The Boys è pronto a tornare con la quinta e ultima stagione. Ecco il comunicato stampa di Prime Video che svela anche il primo accattivante teaser trailer, e che condividiamo con i nostri lettori.
The Boys
Prime Video svela la data di uscita e l’esplosivo teaser della stagione finale al CCXP in Brasile
La quinta e ultima stagione di The Boys, prodotta da Sony Pictures Television e Amazon MGM Studios, debutterà in esclusiva su Prime Video dall’8 aprile 2026
Prime Video ha infiammato il CCXP Brazil e gli oltre 3.000 fan che hanno affollato il Thunder Stage per assistere al tanto atteso annuncio della quinta e ultima stagione di The Boys, che debutterà l’8 aprile 2026. Lo showrunner ed executive producer Eric Kripke è salito sul palco insieme alle star della serie Erin Moriarty, Laz Alonso, Karen Fukuhara, Tomer Capone e Colby Minifie per ripercorrere i momenti più scioccanti e amati dai fan di questa serie iconica, prima di offrire un’elettrizzante anteprima di ciò che li attenderà nell’epico capitolo finale con il teaser ufficiale che potete vedere di seguito.
La quinta stagione di The Boys, serie pluripremiata agli Emmy Awards, debutterà l’8 aprile 2026 con due episodi, seguiti da una nuova puntata ogni settimana, fino all’epico e indimenticabile finale della serie previsto il 20 maggio 2026. La stagione sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 paesi e territori nel mondo.
Di seguito i poster promozionali dell’ultima stagione.
Nella quinta e ultima stagione, è Patriota a dominare il mondo, completamente in balia dei suoi capricci irrazionali ed egocentrici. Hughie, Latte Materno e Frenchie sono imprigionati in un “campo di libertà”. Annie lotta per organizzare una resistenza contro la schiacciante forza dei Super. Kimiko non si trova da nessuna parte. Ma quando Butcher riappare, pronto e disposto a usare un virus che spazzerà via tutti i Super dalla faccia della terra, scatenerà una serie di eventi che cambieranno per sempre il mondo e tutti coloro che lo popolano. È arrivato il momento clou, gente. Sta per succedere qualcosa di grosso.
The Boys è basata sul fumetto best seller di Garth Ennis e Darick Robertson, che sono anche executive producer della serie, e sviluppata dall’executive producer e showrunner Eric Kripke. Tra gli executive producer della serie figurano anche Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Pavun Shetty, Phil Sgriccia, Michaela Starr, Paul Grellong, David Reed, Judalina Neira, Jessica Chou, Gabriel Garcia, Ori Marmur, Ken F. Levin e Jason Netter. The Boys è prodotta da Sony Pictures Television e Amazon MGM Studios in collaborazione con Kripke Enterprises, Original Film e Point Grey Pictures.