Fumetti

Tunué: le uscite di gennaio, febbraio e marzo 2026

Novità interessanti in casa Tunué in arrivo nei primi mesi del 2026. Ecco tutti i volumi previsti per i mesi di gennaio, febbraio, marzo

Pubblicato

il

USCITE GENNAIO, FEBBRAIO E MARZO

CIAO MAMMA VADO DAI FANTASMI 

dal 30 gennaio

Il nuovo divertentissimo volume della serie con protagonista Enrichetto Cosimo pronto per un’altra strampalata avventura. Un graphic novel per ragazzi e ragazze originale e pieno di umorismo.


EMMA E L’UNICORNO IN CAMPEGGIO CON GLI UNICORNI

dal 30 gennaio

Un frenetico gioco nel mondo di una bambina tra fantasia e avventura. Il nuovo volume della serie di successo assoluto in USA con più di 2 milioni di copie vendute.


GEO BROS

dal 20 febbraio

Samuel e Alex, sono fratelli ma, lontano dagli sguardi severi dei genitori, si sfidano senza esclusione di colpi nel Geocaching, la caccia al tesoro più grande del mondo. Un graphic novel per ragazzi di Daniele Nicastro e Jean Claudio Vinci pieno di avventura e divertimento, una storia sul gioco di squadra e l’importanza della collaborazione.


SONIC THE HEDGEHOG CRISI IN CITTÀ

10 febbraio

La nuova avventura della serie a fumetti di successo ispirata al videogioco di successo con 40 milioni di utenti attivi. L’iconico riccio blu continua a registrare una crescita senza precedenti nei settori dei giochi, del cinema, delle licenze e dell’awarness.


TROPPO LIBERA

dal 24 febbraio

Nella Parigi di fine ‘800, Camille Claudel, talentuosa scultrice in un’epoca in cui pochissime donne praticavano quest’arte dura e sporca, è allieva e amante del grande Auguste Rodin. Finirà i suoi giorni in manicomio, reclusa a vita dai familiari. Una storia forte e drammatica, capace di coinvolgere e commuovere ma anche di far riflettere sulla lunga esclusione delle donne da tutti gli ambiti della vita pubblica, arte compresa.


NEBULA

dal 27 febbraio

Una storia di superamento di ostacoli emotivi e accettazione di sé, dal punto di vista di una ragazzina, Gioia, che, fin da piccola, vive a contatto con il soprannaturale. È il racconto dello straniamento che comporta sentirsi ed essere additati dagli altri come “diversi”, specialmente in un’età così delicata come l’adolescenza.


CAPITAN CAPIBARA

dal 6 marzo

Chi non ama i capibara? A chi non piacciono le grandi avventure? Dopo il successo di Roba da mostri, una nuova storia di formazione per ragazzi firmata da Emiliano Pagani e Puc.


IL GIOCO DELLE RISATE

dal 10 marzo

Il nuovo libro di PERA TOONS, uno degli autori più venduti negli ultimi anni con quasi 3 milione di copie. Un carosello di battute, una raccolta enigmi e indovinelli, un libro game che mescola le freddure con il più classico gioco da tavolo: il gioco dell’oca.


MANUALE DEL PAPÀ (QUASI) PERFETTO

dal 10 marzo

Una nuovissima edizione dell’esilarante manuale di NOB per papà (quasi) perfetti. Un papà fuori dal comune, quattro figlie travolgenti e una valanga di situazioni comiche ed emozionanti.


PETROV

dal 13 marzo

La storia vera del tenente colonnello Stanisláv Evgráfovič Petróv che nel 1983 salvò il mondo da una guerra nucleare. Bruno Olivieri scrive e disegna una storia vera di tensione, memoria e speranza.


HOKA HEY!

dal 20 marzo

Un western a fumetti che fa respirare l’atmosfera selvaggia delle Grandi pianure americane superando ogni clichè di genere.


I DONI DI ANANKE

dal 27 marzo

In bilico tra fantasy, mitologia e dramma, tra oracoli e visioni, il racconto esplora i legami tra i personaggi in un mondo dove il destino è già scritto e ineluttabile.

* Ringraziamo l’Ufficio Stampa Tunué per il comunicato di cui sopra, che abbiamo condiviso con i nostri lettori

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Exit mobile version