Connect with us

Sky

The Paper: Su Sky e NOW dal 26 gennaio lo spinoff di “The Office”

Da lunedì 26 gennaio saranno disponibili tutti gli episodi di The Paper in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW

Avatar photo

Pubblicato

il

Da lunedì 26 gennaio tutti gli episodi subito disponibili in esclusiva su Sky

e in streaming solo su NOW

THE PAPER

NUOVO UFFICIO, STESSO CAOS

Dagli autori di The Office,
una nuova irriverente serie mockumentary già rinnovata per una seconda stagione

Nel cast DOMHNALL GLEESON, OSCAR NUÑEZ e SABRINA IMPACCIATORE

E da qualche giorno tutte le stagioni di THE OFFICE sono disponibili su Sky e in streaming su NOW

La troupe documentaristica di The Office è alla ricerca del suo prossimo soggetto. Lo troverà spostando lo sguardo sul mondo del giornalismo locale. È da qui che prende il via l’atteso spin-off di una delle comedy più amate e premiate della storia della televisione. THE PAPER, con Sabrina Impacciatore tra i protagonisti, ne raccoglie l’eredità e la reinterpreta in una veste nuova, ambiziosa ed esilarante al tempo stesso. Tutti gli episodi saranno disponibili dal 26 gennaio in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.

Vincitrice di un Emmy® e con oltre 160 nomination complessive nelle sue nove stagioni, THE OFFICE è una serie dal successo clamoroso che ha segnato un’epoca, lanciando le carriere di attori come Steve Carell e John Krasinski e affermandosi come un vero cult globale. Tutte le nove stagioni sono disponibili su Sky e NOW da qualche giorno e dal 17 gennaio sono in onda in modalità maratona su Sky Collection, fino al 26 gennaio.

The Paper, già rinnovata per una seconda stagione attualmente sul set, ne conserva lo spirito irriverente e il linguaggio mockumentary, introducendo nuovi personaggi e un contesto tutto nuovo. Ambientata, infatti, in una redazione del Midwest sull’orlo della chiusura, quella dell’immaginario Toledo Truth Teller, The Paper racconta dinamiche tra colleghi che molti spettatori riconosceranno come familiari, esasperate però da un cringe humor tagliente e surreale. Tra precarietà, idealismo e lotta quotidiana contro il clickbait, la serie mette in scena il tentativo disperato – e spesso disastroso – di fare informazione di qualità senza mezzi, risorse o competenze adeguate.

THE PAPER — Episode 106 — Pictured: (l-r) Sabrina Impacciatore as Esmeralda, Domhnall Gleeson as Ned — (Photo by: John P. Fleenor/PEACOCK)

Tra i protagonisti spicca Sabrina Impacciatore nel ruolo di Esmeralda Grand, caporedattrice ad interim eccentrica e manipolatrice che dopo essere stata retrocessa all’arrivo di un nuovo caporedattore, cerca in ogni modo di sabotarlo. La sua interpretazione, lodata in tutto il mondo per carisma e tempi comici, consolida il successo internazionale dell’attrice dopo la premiata esperienza in The White Lotus.

Protagonista con lei anche Domhnall Gleeson nei panni di Ned, il nuovo caporedattore del Truth Teller, con un entusiasmo contagioso per il buon vecchio giornalismo su carta. Potrebbe essere il leader ispiratore di cui il giornale ha bisogno… ma ha idea di cosa stia facendo?

Oscar Nuñez torna nel ruolo di Oscar Martinez, creando un ponte diretto con The Office. L’ex dipendente della Dunder Mifflin ha un nuovo lavoro come capo contabile del Truth Teller, ma per quanto ci provi, sembra proprio che non riesca a evitare le nuove stramberie dell’ufficio.

Il resto del cast introduce tantissimi nuovi personaggi con un arco narrativo indipendente, ma non mancano richiami ed easter eggs per gli appassionati della serie, rendendo l’esperienza ancora più divertente.

SOOM SOOM — “Pilot” Episode — Pictured: (l-r) — (Photo by: Aaron Epstein/PEACOCK)

SINOSSI:

In questa nuova serie mockumentary, i produttori esecutivi vincitori dell’Emmy® Greg Daniels e Michael Koman tornano nell’universo di The Office. Riprendendo la storia originale, la troupe che aveva documentato la vita nella sede della Dunder Mifflin di Scranton scopre un giornale locale del Midwest che sta per scomparire, mentre un nuovo direttore tenta di rilanciarlo affidandosi a reporter volontari. The Paper segue la quotidianità complessa e spesso grottesca di un gruppo di sognatori innamorati del giornalismo e dei loro colleghi poco competenti, mentre cercano di dare notizie accurate senza le risorse, la formazione o il supporto necessari per fare un buon lavoro.

CREDITI:

La serie, targata Universal Television (divisione di Universal Studio Group), ha per Executive Producers Ricky Gervais, Stephen Merchant, Howard Klein, Ben Silverman; come creatori e showrunner Michael Koman e Greg Daniels (Ep. 101). Fanno parte del cast principale: Domhnall Gleeson, Sabrina Impacciatore, Chelsea Frei, Melvin Gregg, Gbemisola Ikumelo, Alex Edelman, Ramona Young, Tim Key, Oscar Nuñez. Tra le guest star: Eric Rahill, Tracy Letts, Molly Ephraim, Mo Welch, Allan Havey, Duane Shepard Sr., Nate Jackson, Nancy Lenehan. Alla regia della serie: Greg Daniels, Ken Kwapis, Yana Gorskaya, Paul Lieberstein, Tazbah Chavez, Jason Woliner, Jennifer Celotta, Matt Sohn, Dave Rogers, Jeff Blitz.

THE PAPER | Dal 26 gennaio tutti gli episodi disponibili in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW

* Ringraziamo l’Ufficio Stampa Sky/ NOW TV per il comunicato di cui sopra, che abbiamo condiviso con i nostri lettori

Continua a leggere
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sky

Avvocato Ligas: Trailer e key-art della serie Sky con Luca Argentero

Trailer e Key Art di Avvocato Ligas, la nuova serie TV esclusiva Sky e NOW TV con protagonista Luca Argentero

Avatar photo

Pubblicato

il

Dal 6 marzo in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW

AVVOCATO LIGAS

Una produzione Sky Studios e Fabula Pictures
per il primo legal drama Sky Original

LUCA ARGENTERO torna protagonista sul piccolo schermo
nei panni di un geniale e controverso avvocato penalista dalla vita privata… turbolenta

La serie Sky Original è tratta da
“Un caso complicato per l’avvocato Ligas. Perdenti”
di Gianluca Ferraris, dal 3 marzo in libreria con Corbaccio

Nel cast anche MARINA OCCHIONERO, BARBARA CHICHIARELLI,
GAIA MESSERKLINGER, FLAVIO FURNO

La legge è fatta di regole, ma lui segue soltanto le sue. Affascinante, geniale, ma anche cinico, spregiudicato e con una considerevole tendenza all’autosabotaggio, Lorenzo Ligas è la rockstar del Tribunale di Milano. Un avvocato penalista dal talento indiscusso e con una vita privata… turbolenta. A prestargli tutto il suo carisma è Luca Argentero: è lui il protagonista assoluto di AVVOCATO LIGAS, il primo legal drama Sky Original in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW dal 6 marzo, di cui viene rilasciato oggi il trailer ufficiale.

Tratta dal romanzo “Un caso complicato per l’avvocato Ligas. Perdenti.” di Gianluca Ferraris (dal 3 marzo in libreria con Corbaccio), la serie in sei episodi è prodotta da Sky Studios e Fabula Pictures ed è diretta da Fabio Paladini. Alla scrittura Federico Baccomo, Jean Ludwigg, Leonardo Valenti, Matteo Bozzi, Camilla Buizza e Francesco Tosco. Nel cast, insieme ad Argentero, Marina Occhionero nei panni di Marta Carati, determinata praticante di Ligas, e Barbara Chichiarelli in quelli del pubblico ministero “rivale” di Ligas in tribunale, Annamaria Pastori. E ancora Gaia Messerklinger e Flavio Furno a interpretare, rispettivamente, l’ex moglie di Ligas, Patrizia Roncella, e Paolo, migliore amico di Ligas.

La serie debutterà coi primi due episodi su Sky Atlantic il 6 marzo. Dal venerdì successivo andrà su Sky e NOW con un nuovo episodio a settimana, fino al 3 aprile. E grazie a Sky Extra (il programma loyalty di Sky), per i clienti Sky da più di tre anni gli episodi saranno disponibili in anteprima on demand ogni martedì con Primissime.

SINOSSI

Luca Argentero è Lorenzo Ligas, il penalista più geniale, controverso, imprevedibile e affascinante di tutta Milano. L’uomo che tutti vorrebbero essere, e che tutte vorrebbero conquistare. Ma quando Ligas viene licenziato dal suo prestigioso studio, proprio perché incapace di distinguere tra dovere e piacere, tornare in cima sarà una sfida che non potrà affrontare da solo. Insieme a Marta, giovane praticante piena di ideali, Ligas accetterà i casi più complessi e senza speranza per tornare al centro della scena. Perché tutti sono innocenti fino a prova contraria, e meritano la miglior difesa possibile. La sua.

AVVOCATO LIGAS | Dal 6 marzo 2026 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW

* Ringraziamo l’Ufficio Stampa Sky/ NOW TV per il comunicato di cui sopra, che abbiamo condiviso con i nostri lettori

Continua a leggere

Sky

Sheriff Country: trailer della serie esclusiva Sky con Morena Baccarin

Sheriff Country, la nuova serie con Morena Baccarin, è disponibile dal 10 febbraio in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW

Avatar photo

Pubblicato

il

Dal 10 febbraio
in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW

SHERIFF COUNTRY

Spin-off della serie di successo Fire Country

Indagini e azione al centro del nuovo poliziesco creato da Max Thieriot insieme con Joan Rater e Tony Phelan

Protagonista Morena Baccarin

Su Sky Investigation arriva SHERIFF COUNTRY, nuovo poliziesco che esplora temi come identità, colpa, giustizia e legami affettivi. La serie espande l’universo narrativo della celebre FIRE COUNTRY e mette al centro della storia lo sceriffo Mickey Fox, interpretato da Morena Baccarin, star di Gotham ma anche presente in Homeland e Deadpool. È stato svelato oggi il trailer della prima stagione. La prima parte, composta da nove episodi, sarà disponibile dal 10 febbraio in esclusiva su Sky e in streaming su NOW, con due episodi a settimana e un finale trasmesso separatamente. La seconda parte della serie, già confermata per una seconda stagione, arriverà in autunno.

SINOSSI

Morena Baccarin interpreta l’integerrima sceriffo Mickey Fox, sorellastra di Sharon Leone (Diane Farr di Fire Country), capo divisione dei Cal Fire. Mentre pattuglia le strade della cittadina di Edgewater, Mickey indaga su attività criminali e deve al contempo fare i conti con il padre ex detenuto Wes (W. Earl Brown), coltivatore di marijuana che vive fuori dal sistema, e con un misterioso incidente che coinvolge Skye (Amanda Arcuri), la figlia ribelle.

CREDITI

La serie SHERIFF COUNTRY, prodotta da Jerry Bruckheimer Television e CBS Studios, è stata creata da Max Thieriot insieme con Joan Rater e Tony Phelan. Alla regia ci sono James Strong e Kevin Alejandro. Fanno parte del cast: Morena Baccarin, W. Earl Brown, Matt Lauria, Christopher Gorham, Michele Weaver e Amanda Arcuri.

SHERIFF COUNTRY | Dal 10 febbraio in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW

* Ringraziamo l’Ufficio Stampa Sky/ NOW TV per il comunicato di cui sopra, che abbiamo condiviso con i nostri lettori

Continua a leggere

Eventi

Gomorra – Le Origini: dal 23 al 25 gennaio a Milano un enorme tv ti porta nella serie

A Milano dal 23 al 25 gennaio Sky e Now TV portano la Gomorra: Le origini Experience nel capoluogo lombardo. Presenti anche i protagonisti Luca Lubrano, Tullia Venezia e Fabiola Balestriere

Avatar photo

Pubblicato

il

SCOPRI COME TUTTO È INIZIATO, ENTRA DENTRO

Per tre giorni, da venerdì 23 a domenica 25 gennaio, in Piazza Gae Aulenti,
un enorme televisore a tubo catodico riavvolgerà il nastro fino agli anni della serie prequel della storica saga crime Sky Original

Il vincitore dell’ultimo Sanremo Giovani SETTEMBRE, tra i concorrenti di X Factor 2023, in concerto sabato 24 

Venerdì presenti i protagonisti LUCA LUBRANO, TULLIA VENEZIA e FABIOLA BALESTRIERE

Milano si prepara a tornare al 1977, alle origini di Gomorra. Per celebrare GOMORRA – LE ORIGINI, la nuova serie prequel della storica saga crime Sky Original, nel weekend del 23, 24 e 25 gennaio Sky e NOW portano in Piazza Gae Aulenti un grande evento aperto al pubblico.

Per tre giorni, dalle 10.00 alle 19.00, la piazza diventerà il cuore di un’esperienza immersiva che accompagnerà il pubblico nei luoghi della serie alla scoperta di come tutto è iniziato, nella Napoli di fine anni ‘70. Protagonista dell’installazione sarà un gigantesco televisore a tubo catodico, fra i simboli più iconici dell’epoca: chiunque si troverà a passare di lì potrà entrare fisicamente nel televisore, dove con l’uso dell’AI generativa avranno la possibilità di vivere in prima persona una delle scene di Gomorra – Le Origini, diventando parte attiva del racconto. Al termine dell’esperienza verrà generato un breve video personalizzato che apparirà in tempo reale sul maxi-schermo del televisore, trasformando i partecipanti in parte integrante dell’installazione e dello spettacolo della piazza.

Venerdì, a entrare dentro al televisore saranno i protagonisti della serie prodotta da Sky Studios e Cattleya, Luca Lubrano (il giovane Pietro), Tullia Venezia e Fabiola Balestriere, rispettivamente Imma e Scianel.

Il programma dell’evento prevede anche speciali momenti dal vivo. Sabato 24 gennaio dalle ore 16 ci sarà un live show che vedrà la partecipazione di Settembre, giovanissimo artista napoletano vincitore dell’ultimo Sanremo Giovani e volto di X Factor 2023.

Un’occasione unica per vivere da vicino l’universo di Gomorra – Le Origini e scoprire come tutto è iniziato.

Gomorra – Le Origini, prequel in sei episodi prodotto da Sky Studios e da Cattleya, parte di ITV Studios, è ora disponibile in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.

#GomorraLeOrigini    #portanuovamilano

GOMORRA – LE ORIGINI | Il 23, 24 e 25 gennaio eventi e attività speciali a Piazza Gae Aulenti a Milano

* Ringraziamo l’Ufficio Stampa Sky/ NOW TV per il comunicato di cui sopra, che abbiamo condiviso con i nostri lettori

Continua a leggere

In evidenza

Copyright © 2026 Popcornerd by Viaggipop | Designed & Developed by Webbo.eu