Connect with us

Prime video

The Bluff: trailer e poster del film Prime Video prodotto dai fratelli Russo

Prime Video ha rilasciato il primo trailer e poster ufficiale di The Bluff, il film prodotto dai fratelli Russo con Priyanka Chopra Jonas e Karl Urban

Avatar photo

Pubblicato

il

Prime Video svela il trailer e il poster di The Bluff,
un’avventura adrenalinica prodotta dai fratelli Russo con 
Priyanka Chopra Jonas

Quando la sua vita tranquilla viene sconvolta dal ritorno del suo vendicativo
ex-capitano, un’abile ex pirata deve confrontarsi con il suo sanguinoso passato
per salvare la sua famiglia. 

Disponibile in tutto il mondo su Prime Video dal 25 febbraio 2026

Un’avventura adrenalinica e senza sosta, che fonde il contesto storico con un tocco cinematografico moderno, ricca di avvincenti duelli con la spada, trappole tattiche e sanguinosi combattimenti corpo a corpo.

The Bluff è un film d’azione e avventura da guardare con amici e famiglia, e che vi ricorderà fino a che punto si è disposti a spingersi per proteggere le persone che si amano.

Priyanka Chopra Jonas regala un’interpretazione intensa e fisica come non l’avete mai vista, interpretando Ercell “Bloody Mary” Bodden, un’eroina complessa e dinamica che affronta una pericolosa battaglia contro il suo passato violento per proteggere la sua famiglia.

Diretto da Frank E. Flowers, con una sceneggiatura scritta insieme a Joe Ballarini, The Bluff dà vita ad un epico film thriller d’epoca, ambientato nelle Isole Cayman, uniche nel loro genere per storia e ricchezza culturale, e nelle sue splendide location reali, tra cui la Grotta del Teschio e le iconiche scogliere.

I fratelli Anthony Russo, Joe Russo e Angela Russo-Otstot, attraverso la loro AGBO, sono i produttori del film. Noti per la loro capacità di fondere solide basi emotive e una narrazione su larga scala e ad alto contenuto concettuale, il coinvolgimento di AGBO porta con sé la stessa ambizione e cura cinematografica per cui i fratelli Russo sono riconosciuti in progetti come Avengers: Endgame ed Extraction.

Diretto da Frank E. Flowers

Scritto da Joe Ballarini e Frank E. Flowers

Prodotto da Joe Russo, p.g.a., Anthony Russo, p.g.a., Angela Russo-Otstot, p.g.a., Michael Disco, p.g.a., Cisely Saldaña, Mariel Saldaña, Priyanka Chopra Jonas

Executive Producer: Joe Ballarini, Frank E. Flowers, Kassee Whiting, Ari Costa, Chris Castaldi, Nick Van Dyk, Thorsten Shumacher, Sarah Halley Finn, Zoe Saldaña

Con: Priyanka Chopra Jonas, Safia Oakley-Green, Vedanten Naidoo, Temuera Morrison e con Ismael Cruz Cordova e Karl Urban

Genere: Azione/Avventura

Ercell “Bloody Mary” Bodden (Priyanka Chopra Jonas) pensava di essere sfuggita al suo violento passato da pirata, dopo aver trovato pace nelle Isole Cayman con il suo amato marito T.H. (Ismael Cruz Cordova), loro figlio Isaac (Vedanten Naidoo) e la cognata Elizabeth (Safia Oakley-Green).

Ma quando il suo famigerato ex capitano Connor (Karl Urban) ritorna in cerca di vendetta, il mondo di Ercell viene distrutto. Costretta ad affrontare i demoni che ha cercato di seppellire, Ercell si ritrova catapultata in un mortale gioco di segreti e sopravvivenza. Armata di una letale maestria nella scherma, di trappole astute e della feroce volontà di proteggere coloro che ama, ingaggia una guerra brutale contro la spietata ciurma di Connor.

La lotta di Ercell per salvare la sua famiglia si trasforma in un viaggio di redenzione, mentre rivendica il suo potere e abbraccia la guerriera che era un tempo. Sullo sfondo mozzafiato della Caverna del Teschio e delle imponenti scogliere di Cayman Brac, i produttori Anthony e Joe Russo presentano The Bluff: una avventura d’azione cruda e adrenalinica che parla di famiglia, sopravvivenza e dell’indomabile forza dell’amore di una madre.

101 Minuti
@primevideoIT
@AmazonMGMStudios
@PrimeMovies

#TheBluff 

* Ringraziamo l’Ufficio Stampa Prime Video per il comunicato di cui sopra, che abbiamo condiviso con i nostri lettori

Prime video

Tomb Raider: Prime Video svela la prima foto di Sophie Turner nei panni di Lara Croft

Ecco la prima foto della bellissima Sophie Turner nei panni di Lara Croft, protagonista della serie TV Prime Video tratta dall’omonima saga videoludica

Avatar photo

Pubblicato

il

Preparate i vostri artefatti. Lei sta arrivando..

Prime Video svela la prima immagine di una combattiva Sophie Turner
nei panni di Lara Croft 
nella nuova serie Tomb Raider

Per celebrare l’inizio della produzione, Amazon MGM Studios rilascia in anteprima un’immagine di Turner, che raffigura elementi iconici del personaggio dei videogiochi di Lara Croft.

Crediti: Jay Maidment for Prime Video. Immagine scattata sul set esterno degli studi di produzione di Tomb Raider.

Oggi Amazon MGM Studios ha svelato l’inizio delle riprese di Tomb Raider attraverso la prima immagine di Sophie Turner nei panni di Lara Croft nella nuova serie di Prime Video.

Tomb Raider è tratta dall’iconica serie di videogiochi, che segue le avventure della famosa archeologa Lara Croft.

La serie vede Turner nel ruolo di Lara Croft, affiancata dal cast, recentemente annunciato, composto da Sigourney Weaver, Jason Isaacs, Martin Bobb-Semple, Jack Bannon, John Heffernan, Bill Paterson, Paterson Joseph, Sasha Luss, Juliette Motamed, Celia Imrie e August Wittgenstein.

Phoebe Waller-Bridge (Fleabag) è a capo del progetto in qualità di ideatrice, sceneggiatrice, executive producer e co-showrunner della serie insieme a Chad Hodge, co-showrunner ed executive producer; a loro si unisce Jonathan Van Tulleken che ricoprirà il ruolo di regista e di executive producer.

Amazon MGM Studios, Crystal Dynamics, Phoebe Waller-Bridge e Jenny Robins per Wells Street Films, Dmitri M. Johnson, Michael Lawrence Goldberg, Timothy I. Stevenson e Dallas Dickinson per Story Kitchen, Michael Scheel e Legendary Television sono executive producer della serie.  Matt McInnis figura come co-executive producer, mentre Jan R. Martin è produttore.

Tomb Raider è prodotta da Story Kitchen, Crystal Dynamics, e Amazon MGM Studios.

* Ringraziamo l’Ufficio Stampa Prime Video per il comunicato di cui sopra, che abbiamo condiviso con i nostri lettori

Continua a leggere

Prime video

Gigolò per caso: la Sex Guru – Qualche sorriso e nulla più

Gigolò per caso: la Sex Guru è la nuova stagione della serie TV di Prime Video con Christian De Sica e Pietro Sermonti. Vi diciamo cosa ne pensiamo

Avatar photo

Pubblicato

il

Da

È arrivata su Prime Video la seconda stagione di Gigolò per caso, che riporta sullo schermo l’improbabile coppia formata da Christian De Sica e Pietro Sermonti nella parte, rispettivamente, di padre (Giacomo Bremer) e figlio (Alfonso Bremer), che portano avanti un’attività di famiglia “poco convenzionale”: quella del gigolò d’alto borgo.

I buoni ascolti della prima stagione hanno promosso Gigolò per caso, che è stata rinnovata per una stagione 2 (e molto probabilmente per una terza), con aggiunte importanti a un cast italiano già di tutto rispetto che comprendeva, oltre a De Sica e Sermonti, anche un’Ambra Angiolini dall’intramontabile bellezza, nei panni di Margherita, insoddisfatta moglie di Alfonso, e un clericale Frank Matano nelle vesti di Don Luigi, sacerdote e amico dei Bremer.

In Gigolò per caso: la Sex Guru vediamo le new entry Sabrina Ferilli, nei panni dell’antagonista (definirla cattiva mi sembra decisamente esagerato) Rossana Astri, scrittrice e guru femminista, Valerio Lundini (dottor Michele Ravallo) e Gianmarco Tognazzi (Marco Aurelio Coregone). Diretta da Eros Puglielli, la serie è il remake di una serie TV francese dal titolo Alphonse.

Nella prima stagione avevamo fatto la conoscenza dei Bremer e, in particolare, quello che aveva funzionato era proprio la buona intesa tra De Sica e Sermonti: il Giacomo Bremer di De Sica è un gigolò attempato, ma ancora elegante, affascinante e appetibile dalle donne di tutte le età. Un personaggio che vede l’attore di tanti cinepanettoni riprendere il ruolo di tombeur de femme, portandolo però in un contesto assolutamente in linea con l’età dell’attore, senza rinunciare alla sua classica comicità un po’ “buzzicona”.

L’Alfonso Bremer di Pietro Sermonti, dal look decisamente cringe, con un capello biondo e un baffo che sanno di attore hard anni ’80, è vistosamente l’antitesi di Stanis La Rochelle che l’attore ha interpretato per anni nella serie Boris. Alfonso è più insicuro, impacciato e in difficoltà nel complicato rapporto di coppia con la moglie Margherita.

L’introduzione di Alfonso al mestiere e al famigerato “metodo Bremer” (infallibile per soddisfare le esigenti clienti della classe borghese romana) da parte di Giacomo, e i vari appuntamenti che si susseguivano episodio dopo episodio che vedevano Alfonso all’opera con donne e situazioni di ogni tipo, risultavano decisamente divertenti e godibili.

Qualcosa in questa seconda stagione si è inceppato e, possiamo già anticiparlo, gli episodi de La Sex Guru sono decisamente più fiacchi rispetto a quelli della prima stagione.

Gigolò per caso: i Bremer contro il femminismo per salvare il lavoro e la reputazione

I problemi di coppia che sembravano risolti tra Margherita e Alfonso riaffiorano e tutto pare ricondurre alla nuova “infatuazione” della donna per una guru femminista che sta attirando l’attenzione di molte donne nell’ambiente romano: Rossana Astri. La scrittrice sta dimostrando a sempre più donne che la soddisfazione sessuale femminile non comporta per forza la presenza dell’uomo che, anzi, ostacola il piacere.

Questo vuol dire solo una cosa per i Bremer: un calo della clientela e una nemica da sconfiggere per evitare di finire sul lastrico.

Comincia una guerra d’astuzia, soprattutto tra Giacomo e Rossana, per cercare di mettere i bastoni tra le ruote l’uno all’altro, mentre Alfonso torna a fare il mestiere del gigolò, a dare una mano al padre nel difendere professione e il metodo Bremer.

Più centrale in questa seconda stagione la figura di Don Luigi, messo a seria prova dalla castità: per la prima volta in vita sua si ritrova attratto da una donna, Eva Bitonti, la madre single e vicina di casa di Alfonso. Come andrà a finire?

Un buon cast, ma pochi sorrisi

Da Gigolò per caso: la Sex Guru ci si aspettava qualcosa di più dopo la prima stagione. L’introduzione della sempre affascinante Sabrina Ferilli, attrice che ha già lavorato con De Sica e con cui spesso abbiamo visto, nei lavori precedenti, un rapporto più vivace e scintillante tra i due sul set, non dà i frutti sperati.

Sabrina Ferilli e Christian De Sica in una scena della serie

La guerra tra Giacomo e Rossana è stanca e anche l’alchimia tra i due è appena sufficiente. Nei sei episodi non c’è mai un momento, quando sullo schermo ci sono i due insieme, in cui si ride, e questo è un gran peccato.

Altro personaggio da cui ci si aspettava qualcosa in più è Alfonso. Il Bremer jr. di Sermonti non ha alcuna evoluzione dalla prima stagione ed anzi, nell’episodio di apertura de La Sex Guru, si ritrova nuovamente nella stessa situazione di partenza dell’episodio 1 della stagione 1. Alfonso sembra sempre accettare quasi tutti gli eventi che gli accadono, senza però prendere mai veramente posizione.

Per far decollare il personaggio viene anche introdotta una love story alla Pretty Woman, ma al contrario, con il giovane Bremer che si innamora di una cliente seguace della Astri, che però ho trovato forzata all’interno di questa stagione. La presenza nelle puntate di una vena romantica, rende meno ‘mordenti’ e piccanti gli incontri con le altre clienti, che nella stagione 1 erano stati tra i momenti più divertenti e punto di forza di una serie comedy su dei gigolò.

Stranamente, e lo dico da non fan del comico, funziona il personaggio di Frank Matano: il suo Don Luigi è spassoso in questa stagione in ogni sua apparizione, anche solo per tutte le ‘visioni celestiali’ che ha e per le situazioni equivoche in cui si ritrova.

Eva Bitonti, amore impossibile di Don Luigi (Frank Matano)?

Divertenti anche alcuni siparietti tra De Sica e Sermonti, che riescono comunque a tenere su la baracca, e anche Valerio Lundini riesce a strappare più di un sorriso con la sua comicità surreale. La Angiolini, ancora una volta, risulta non pervenuta: la sua Margherita è un personaggio problematico, sbilanciato e ogni volta che appare non incide mai e, anzi, risulta patetica e ripetitiva nei suoi capricci (e alla fine anche Alfonso pare capirlo).

Quello che ne viene fuori meglio è senza ombra di dubbio Christian De Sica: ancora una volta il suo Giacomo Bremer è credibile e calzante ed anzi l’attore è in discreta forma dopo alcune prove attoriali decisamente appannate degli ultimi anni. È una gran bella notizia, questa.

Perché vedere Gigolò per caso: la Sex Guru?

La serie non è un capolavoro, ma come prodotto di intrattenimento per la TV funziona (poco, ma funziona). Il cast è buono e De Sica e Sermonti, quando sono insieme, sono i Bremer perfetti; il problema sopraggiunge nelle scene separate, dove lo show perde un po’ di appeal.

La trama segue il canovaccio della stagione precedente per molti versi, con l’aggiunta della sola Ferilli/Astri che cerca di ostacolare gli affari dei Bremer, senza però essere realmente un vero e proprio problema.

Ma le prove di alcuni attori secondari, oltre ai due protagonisti, rendono Gigolò per caso: la Sex Guru una serie di accompagnamento per un paio di serate (i sei episodi durano circa 30 minuti l’uno). Non vi lascerà molto, con ogni probabilità, se non la scena finale della stagione che termina con uno dei cliffhanger più classici (e trash) del prodotto seriale televisivo.

Pare che nella stagione 3 i Bremer avranno un altro problema (e protagonista) da affrontare…


VOTO POPCORNERD: 5,5/10

Continua a leggere

Approfondimenti e Curiosità

Accordo Prime Video/Warner Bros. per la distribuzione di HBO Max (anche) in Italia

Prime Video e Warner Bros. Discovery hanno siglato un accordo pluriennale per la distribuzione di HBO Max in Italia, Germania e Austria

Avatar photo

Pubblicato

il

Prime Video e Warner Bros. Discovery siglano un accordo pluriennale per la distribuzione di HBO Max in Italia, Germania e Austria

Il pubblico di Prime Video avrà la possibilità di abbonarsi e accedere a produzioni originali italiane e tedesche di HBO, tra cui Portobello, Four Blocks ZeroSamanBanksters e a tutto il live sport dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026.

WBD estende la collaborazione globale con Prime Video per portare HBO Max a milioni di nuovi utenti nel 2026.

Prime Video ha annunciato un nuovo accordo pluriennale con Warner Bros. Discovery (WBD) che renderà HBO Max disponibile per milioni di utenti in Europa. Grazie a questo accordo, da oggi, Prime Video distribuirà HBO Max in Italia, Germania e Austria. Come parte del progressivo rafforzamento globale tra Prime Video e Warner Bros. Discovery, l’accordo estenderà anche le collaborazioni attualmente esistenti a livello europeo in Francia, Spagna, Paesi Bassi, Svezia e Belgio.

HBO Max sarà disponibile come abbonamento aggiuntivo per i clienti Prime Video nei tre Paesi, offrendo accesso ad un catalogo di contenuti premium di WBD, tra cui HBO Originals, Max Originals, film Warner Bros. e titoli dell’universo DC, il tutto attraverso un’esperienza fluida e ormai familiare per gli utenti. I clienti potranno sottoscrivere un abbonamento a HBO Max in base alle proprie esigenze, scegliendo tra i piani Basic con pubblicità, Standard e Premium, oltre all’opzione aggiuntiva Sports.

Gli iscritti a Prime Video avranno un posto in prima fila per le migliori produzioni disponibili su HBO Max, tra cui l’ultimo epico capitolo della saga de Il Trono di SpadeA Knight of the Seven Kingdoms (19 gennaio), e il medical drama vincitore dell’Emmy Award, The Pitt.

Una battaglia dopo l’altra, il film di Paul Thomas Anderson candidato agli Oscar e vincitore di 4 Golden Globes, farà il suo debutto in streaming al momento del lancio, mentre i fan della DC potranno “guardare in alto” per ammirare Superman o restare incollati allo schermo per Weapons e The Conjuring – Il rito finale, gli ultimi film horror della New Line Cinema, in arrivo prossimamente.

Dalla magia dei film di Harry Potter a serie iconiche come Friends e The Big Bang Theory, HBO Max offre contenuti imperdibili per i fan.*

Sarà inoltre disponibile un catalogo di alto livello di serie e film original HBO provenienti dalla Germania e dall’Italia. Tra le serie tedesche spiccano 4 Blocks Zero, prequel della popolare serie 4 Blocks, e l’heist drama Banksters. Le produzioni italiane includono la serie Melania Rea – oltre il caso, incentrata su questo scioccante caso di omicidio avvenuto nel 2011, Portobello di Marco Bellocchio, sul caso Enzo Tortora, accusato ingiustamente, e docuserie come Gina Lollobrigida: Diva Contesa e Saman – La verità nascosta, che esplora la lotta di una giovane donna per la libertà.

Anche produzioni locali come Wunderschöner della Warner Bros. Pictures Germania e i film italiani Nonostante con Valerio Mastandrea e Squali, il potente esordio alla regia di Daniele Barbiero con Lorenzo Zurzolo e James Franco, saranno disponibili su HBO Max nel 2026.

Con l’aggiunta del pacchetto Sport, inoltre, gli spettatori potranno assistere a imperdibili eventi sportivi come i Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026, l’Australian Open e il Roland Garros.**

“Siamo molto felici di dare il benvenuto a HBO Max su Prime Video in Italia, Germania e Austria”, ha dichiarato Elisabetta Carruba, Director, Prime Video Channels, EMEA. “HBO è sinonimo di contenuti di altissima qualità; l’aggiunta di HBO Max come abbonamento aggiuntivo al nostro catalogo esistente di serie di livello mondiale, film di successo ed eventi sportivi in diretta è un passo importante nel nostro obiettivo di diventare la prima destinazione di intrattenimento per i nostri clienti”.

Qaisar Rafique, EVP, Head of Commercial Development, EMEA & APAC, Warner Bros. Discovery, ha dichiarato:

Il 2026 sarà un anno importante per HBO Max, che verrà lanciato in alcune delle più grandi economie mondiali. L’ampia portata di Prime Video ci aiuterà a intrattenere il maggior numero possibile di persone in questi nuovi mercati. Questa collaborazione è una riprova della qualità del nostro storytelling, dell’innegabile richiesta dei nostri contenuti pluripremiati da parte degli utenti e del fatto che HBO Max è la destinazione ideale per godersi momenti che non potreste vivere altrove“.

Questo accordo rafforza il rapporto globale di WBD con Prime Video. HBO Max è già disponibile come abbonamento aggiuntivo in Stati Uniti, Messico, Colombia, Francia, Spagna, Svezia, Paesi Bassi e Belgio. L’aggiunta di Germania, Austria e Italia sottolinea il valore dei contenuti di HBO Max e la forza della portata internazionale di Prime Video.

* Ringraziamo l’Ufficio Stampa Prime Video per il comunicato di cui sopra, che abbiamo condiviso con i nostri lettori

Continua a leggere

In evidenza

Copyright © 2026 Popcornerd by Viaggipop | Designed & Developed by Webbo.eu