Connect with us

Prime video

The Boys: Prime Video svela data di uscita e l’esplosivo teaser della stagione finale

Prime Video ha diffuso il primo teaser di The Boys 5, in arrivo nel 2026 sulla piattaforma, che vedrà lo scontro finale tra Patriota e i ragazzi di Butcher

Pubblicato

il

The Boys è pronto a tornare con la quinta e ultima stagione. Ecco il comunicato stampa di Prime Video che svela anche il primo accattivante teaser trailer, e che condividiamo con i nostri lettori.


The Boys

Prime Video svela la data di uscita e l’esplosivo teaser della stagione finale al CCXP in Brasile

La quinta e ultima stagione di The Boys, prodotta da Sony Pictures Television e Amazon MGM Studios, debutterà in esclusiva su Prime Video dall’8 aprile 2026

Prime Video ha infiammato il CCXP Brazil e gli oltre 3.000 fan che hanno affollato il Thunder Stage per assistere al tanto atteso annuncio della quinta e ultima stagione di The Boys, che debutterà l’8 aprile 2026. Lo showrunner ed executive producer Eric Kripke è salito sul palco insieme alle star della serie Erin Moriarty, Laz Alonso, Karen Fukuhara, Tomer Capone e Colby Minifie per ripercorrere i momenti più scioccanti e amati dai fan di questa serie iconica, prima di offrire un’elettrizzante anteprima di ciò che li attenderà nell’epico capitolo finale con il teaser ufficiale che potete vedere di seguito.

La quinta stagione di The Boys, serie pluripremiata agli Emmy Awards, debutterà l’8 aprile 2026 con due episodi, seguiti da una nuova puntata ogni settimana, fino all’epico e indimenticabile finale della serie previsto il 20 maggio 2026. La stagione sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 paesi e territori nel mondo.

Di seguito i poster promozionali dell’ultima stagione.

Nella quinta e ultima stagione, è Patriota a dominare il mondo, completamente in balia dei suoi capricci irrazionali ed egocentrici. Hughie, Latte Materno e Frenchie sono imprigionati in un “campo di libertà”. Annie lotta per organizzare una resistenza contro la schiacciante forza dei Super. Kimiko non si trova da nessuna parte. Ma quando Butcher riappare, pronto e disposto a usare un virus che spazzerà via tutti i Super dalla faccia della terra, scatenerà una serie di eventi che cambieranno per sempre il mondo e tutti coloro che lo popolano. È arrivato il momento clou, gente. Sta per succedere qualcosa di grosso.

The Boys è basata sul fumetto best seller di Garth Ennis e Darick Robertson, che sono anche executive producer della serie, e sviluppata dall’executive producer e showrunner Eric Kripke. Tra gli executive producer della serie figurano anche Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Pavun Shetty, Phil Sgriccia, Michaela Starr, Paul Grellong, David Reed, Judalina Neira, Jessica Chou, Gabriel Garcia, Ori Marmur, Ken F. Levin e Jason Netter. The Boys è prodotta da Sony Pictures Television e Amazon MGM Studios in collaborazione con Kripke Enterprises, Original Film e Point Grey Pictures.

Fonte: CS Prime Video

Continua a leggere
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prime video

Amazon Prime Video svela le prime immagini della serie Young Sherlock

Guy Ritchie è regista ed executive producer della serie che reinterpreta l’amato personaggio, in arrivo su Prime Video nel 2026

Avatar photo

Pubblicato

il

NEW YORK, 9 dicembre, 2025 – Prime Video ha rilasciato le prime immagini di Young Sherlock, con protagonista Hero Fiennes Tiffin (film della saga di After) nei panni di Sherlock Holmes. Questa emozionante serie, realizzata dal visionario regista ed executive producer Guy Ritchie, racconta la storia delle origini di Sherlock Holmes, in un giallo irriverente e ricco di azione che segue le prime avventure dell’iconico detective. Young Sherlock debutterà in esclusiva su Prime Video in oltre 240 paesi e territori nel mondo il prossimo anno.

Con tutta l’arguzia e il fascino dei lungometraggi di Sherlock Holmes di Guy Ritchie, Young Sherlock segue la storia delle origini dell’amato detective nato dalla penna di Sir Arthur Conan Doyle, in una rivisitazione esplosiva dei primi anni di vita di questo iconico personaggio. Sherlock Holmes è un giovane caduto in disgrazia, istintivo e senza filtri, che si ritrova coinvolto in un caso di omicidio che minaccia la sua libertà. Il suo primo caso svelerà una cospirazione internazionale che cambierà la sua vita per sempre. Ambientata negli anni ’70 dell’Ottocento ad Oxford, con incursioni all’estero, la serie rivela le prime prodezze del giovane ribelle, che deve ancora diventare il più rinomato residente di Baker Street.

Il cast di Young Sherlock include Dónal Finn (La Ruota del Tempo), Zine Tseng (Il problema dei 3 corpi), Joseph Fiennes (Il racconto dell’ancella), Natascha McElhone (Halo), Max Irons (Condor) e Colin Firth (Il discorso del re). Guy Ritchie è regista ed executive producer. La serie è scritta da Matthew Parkhill, che figura anche come executive producer insieme a Dhana Gilbert, Marc Resteghini, Simon Maxwell, Ivan Atkinson, Simon Kelton, Colin Wilson e ai co-executive producer Harriet Creelman e Steve Thompson. Motive Pictures ha guidato la produzione fisica di Young Sherlock.


Fonte: Comunicato stampa Amazon Prime Video

Continua a leggere

Prime video

Fallout 2: Prime Video rilascia una clip inedita

Prime Video ha diffuso una clip inedita di Fallout 2 che mostra, oltre ai protagonisti, un primo assaggio dell’iconica location, Novac

Pubblicato

il

Fallout

Fallout stagione 2 uscirà il 17 dicembre, ma Prime Video, nell’attesa, ha voluto ingolosire i propri spettatori con una clip inedita relativa ai nuovi episodi dove viene mostrata l’iconica location Novac. Di seguito il comunicato stampa che condividiamo con i nostri lettori.


Prime Video svela le prime immagini dell’iconica location di Fallout, Novac, in un’emozionante nuova clip 

La clip è stata presentata durante il panel con il cast della serie al CCXP di San Paolo, in Brasile 

La seconda stagione della serie di successo acclamata dalla critica di Amazon MGM Studios e Kilter Films sarà disponibile in tutto il mondo su Prime Video dal 17 dicembre 2025.

Prime Video ha presentato in anteprima assoluta una scena dalla seconda stagione di Fallout, che svela l’iconica location di Novac e il beniamino dei fan, Dinky il T-Rex. In questa imperdibile clip, Lucy, il Ghoul e CX404, alias Dogmeat, si scontrano con i feroci Wastelanders mentre attraversano il Mojave verso New Vegas. Durante il panel dedicato alla serie che si è tenuto al CCXP, la mega convention brasiliana dedicata alla cultura pop che si tiene ogni anno a San Paolo, gli attori Ella Purnell, Aaron Moten, Walton Goggins e Justin Theroux hanno presentato una versione estesa della scena in esclusiva agli oltre 3.500 fan entusiasti che hanno seguito il panel dedicato a Fallout tenutosi sul Thunder Stage.

Oltre al panel dedicato alla serie, migliaia di partecipanti alla convention sono stati catapultati nel mondo di Fallout grazie ad un’attivazione immersiva creata da Prime Video nell’area espositiva, che ha trasportato i fan nel cuore dell’azione della nuova stagione e di New Vegas, con esperienze esclusive e foto opps uniche.

Di seguito la clip con una scena in anteprima di Fallout 2

La nuova stagione riprenderà dall’epico finale della prima e accompagnerà il pubblico in un viaggio attraverso le terre desolate del Mojave fino alla città post-apocalittica di New Vegas. L’attesa seconda stagione in otto episodi debutterà il 17 dicembre, con un episodio a settimana fino al finale di stagione del 4 febbraio 2026, in esclusiva su Prime Video in oltre 240 paesi e territori nel mondo.

La serie vede protagonisti Ella Purnell (Yellowjackets, Sweetpea), Aaron Moten (Emancipation – Oltre la libertà, Father Stu), Walton Goggins (The White Lotus, The Righteous Gemstones), Kyle MacLachlan (Twin Peaks), Moisés Arias (Il re di Staten Island) e Frances Turner (The Boys).

Fallout è prodotta dalla Kilter Films, con gli executive producer Jonathan Nolan, Lisa Joy e Athena Wickham. Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner sono executive producer, creatori e showrunner. Todd Howard di Bethesda Game Studios è executive producer insieme a James Altman per Bethesda Softworks. Margot Lulick figura, inoltre, tra gli executive producer. La serie è prodotta da Amazon MGM Studios e Kilter Films, in associazione con Bethesda Game Studios e Bethesda Softworks.

Tutti gli episodi della prima stagione sono attualmente disponibili su Prime Video.

Continua a leggere

Prime video

SPIDER-NOIR | Prime Video svela i poster della serie con Nicolas Cage

Sony Pictures Television e Amazon MGM Studios presentano la prima immagine di Cage nei panni dell’eroe protagonista

Avatar photo

Pubblicato

il

Spider-Man Noir First Look, Amazon Prime Video

Durante l’annuale Upfront di Amazon, MGM+ e Prime Video hanno svelato la prima immagine dell’attesissima serie Spider-Noir in arrivo nel 2026. L’immagine mostra Nicolas Cage nell’iconico costume del protagonista.

Spider-Noir è una serie live-action basata sul fumetto Marvel “Spider-Man Noir”. Spider-Noir racconta la storia di un investigatore privato (Cage) attempato e caduto in disgrazia nella New York degli anni Trenta, costretto a fare i conti con il suo passato di unico supereroe della città.

La serie sarà disponibile sia in bianco e nero che a colori.

Il cast include il Premio Oscar Nicolas Cage, il vincitore dell’Emmy Award Lamorne Morris, l’attore candidato all’Oscar e vincitore dell’Emmy Award Brendan Gleeson, Abraham Popoola, Li Jun Li, Karen Rodriguez, e Jack Huston. Come guest stars della serie troviamo Lukas Haas, Cameron Britton, Cary Christopher, Michael Kostroff, Scott MacArthur, Joe Massingill, Whitney Rice, Amanda Schull, Andrew Caldwell, Amy Aquino, Andrew Robinson e Kai Caster.

Spider-Noir è prodotto da Sony Pictures Television in esclusiva per MGM+ e Prime Video.

Il regista vincitore dell’Emmy Award Harry Bradbeer (Fleabag, Killing Eve) dirigerà i primi due episodi, di cui è anche executive producer. Oren Uziel (The Lost City, 22 Jump Street) e Steve Lightfoot (The Punisher, Shantaram) sono co-showrunners ed executive producer della serie.

Spider-Noir debutterà negli Stati Uniti su MGM+ e il giorno successivo su Prime Video in oltre 240 paesi e territori nel mondo.

In attesa della pubblicazione della serie, assicuratevi di leggere la nostra intervista ad Andrea Broccardo, disegnatore della nuova mini serie Spider-Man Noir, scritta da Erik Larsen.


Fonte: Comunicato stampa Amazon Prime Video

Continua a leggere

In evidenza

Copyright © 2025 Popcornerd | Designed & Developed by Webbo.eu