Connect with us

Disney+

Wonder Man: nuovo trailer della serie Marvel Television in arrivo su Disney+

Wonder Man è la nuova serie TV targata Marvel Television, in arrivo su Disney+ alla fine di questo mese. Ecco nuovo trailer e nuove immagini dello show su Simon Williams

Avatar photo

Pubblicato

il

MARVEL TELEVISION HA DIFFUSO IL NUOVO TRAILER E LE IMMAGINI DI WONDER MAN

La serie, composta da 8 episodi, debutterà il 28 gennaio in esclusiva su Disney+

Ecco il nuovo trailer rilasciato da Disney+:

Marvel Television ha diffuso un nuovo trailer e immagini inedite della sua prossima serie Wonder Man. Composta da 8 episodi, la serie è creata da Destin Daniel Cretton (Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, Spider-Man: Brand New Day) e Andrew Guest (Community, Hawkeye) ed è interpretata dal vincitore dell’Emmy Award Yahya Abdul-Mateen II, nei panni di Simon Williams, e dal vincitore dell’Academy Award Ben Kingsley, che riprende il suo ruolo di Trevor Slattery dopo essere apparso in Iron Man 3, Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli e Viva il re.

Ecco alcune immagini in anteprima:

La serie segue l’aspirante attore di Hollywood Simon Williams che non riesce a far decollare la sua carriera. Durante un incontro casuale con Trevor Slattery, un attore che forse ha già alle spalle i suoi ruoli più importanti, Simon scopre che il leggendario regista Von Kovak sta realizzando un remake del film di supereroi Wonder Man. I due attori, agli estremi opposti del loro percorso professionale, puntano con determinazione a dei ruoli che potrebbero cambiargli la vita, mentre il pubblico assiste a un dietro le quinte sull’industria dell’intrattenimento.

Tutti gli 8 episodi di Wonder Man debutteranno il 28 gennaio in esclusiva su Disney+.

* Ringraziamo l’Ufficio Stampa Disney+ per il comunicato di cui sopra, che abbiamo condiviso con i nostri lettori

Continua a leggere
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disney+

The Beauty: trailer ufficiale della serie in arrivo su Disney+

Disney+ ha rilasciato il trailer della prima stagione di The Beauty, nuova serie TV drama in arrivo il 22 gennaio sulla piattaforma

Avatar photo

Pubblicato

il

THE BEAUTY

IL TRAILER UFFICIALE DELLA SERIE ORIGINALE DRAMA DI FX CHE DEBUTTERÀ IL 22 GENNAIO IN ESCLUSIVA SU DISNEY+

Nel cast Evan Peters, Anthony Ramos, Jeremy Pope, Ashton Kutcher e Rebecca Hall

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale di The Beauty, la nuova serie thriller internazionale di FX, dall’executive producer Ryan Murphy, che debutterà il 22 gennaio sulla piattaforma streaming in Italia con i primi 3 episodi. Composta da 11 episodi, la serie proseguirà ogni giovedì con un nuovo episodio e si concluderà, per ciascuna delle due settimane finali, con un doppio episodio.

Nella serie FX The Beauty, il mondo dell’alta moda viene sconvolto quando alcune top model internazionali cominciano a morire in circostanze misteriose e raccapriccianti. Gli agenti dell’FBI “Cooper Madsen” (Evan Peters) e “Jordan Bennett” (Rebecca Hall) vengono mandati a Parigi per scoprire la verità. Man mano che approfondiscono il caso, vengono a sapere di un virus sessualmente trasmissibile che trasforma le persone comuni in esseri fisicamente perfetti, ma con conseguenze terrificanti.

La loro indagine li porta direttamente nel mirino di “The Corporation” (Ashton Kutcher), un oscuro miliardario del settore tecnologico che ha creato in segreto un farmaco miracoloso chiamato “La Beauty” e che è disposto a tutto pur di proteggere il suo impero da mille miliardi di dollari, persino scatenare il suo letale sicario, “The Assassin” (Anthony Ramos). Mentre l’epidemia dilaga, “Jeremy” (Jeremy Pope), un emarginato disperato, viene coinvolto nel caos in cerca di uno scopo; nel frattempo, gli agenti si precipitano a Parigi, Venezia, Roma e New York per fermare una minaccia che potrebbe alterare il futuro dell’umanità. The Beauty è un thriller globale che chiede: cosa saresti disposto a sacrificare per la perfezione?

Tra le guest star della serie ci sono Amelia Gray Hamlin, Ari Graynor, Bella Hadid, Ben Platt, Billy Eichner, Isabella Rossellini, Jaquel Spivey, Jessica Alexander, Jon Jon Briones, John Carroll Lynch, Julie Halston, Lux Pascal, Meghan Trainor, Nicola Peltz Beckham, Peter Gallagher e Vincent D’Onofrio.

Creata e scritta da Ryan Murphy & Matthew Hodgson, la serie FX The Beauty vede come executive producer Murphy, Hodgson, Evan Peters, Anthony Ramos, Jeremy Pope, Eric Kovtun, Scott Robertson, Nissa Diederich, Michael Uppendahl, Alexis Martin Woodall, Eric Gitter, Peter Schwerin e Jeremy Haun. È basata sulla serie a fumetti scritta da Haun e Jason A. Hurley, coinvolto come consulente. The Beauty è prodotta da 20th Television.

* Ringraziamo l’Ufficio Stampa Disney+ per il comunicato di cui sopra, che abbiamo condiviso con i nostri lettori

Continua a leggere

Disney+

Tell Me Lies: trailer e key art della stagione 3 in arrivo su Disney+

Disney+ ha rilasciato il trailer della terza stagione di Tell Me Lies, in arrivo a gennaio sulla piattaforma

Avatar photo

Pubblicato

il

Da

Tell Me Lies, una delle serie di successo di Hulu, è in arrivo con la terza stagione su Disney+. Ecco il comunicato stampa della piattaforma con trailer e key art dei nuovi episodi, che condividiamo con i nostri lettori.


TELL ME LIES
IL TRAILER E LA KEY ART DELLA TERZA STAGIONE

CHE DEBUTTERÀ IL 13 GENNAIO IN ESCLUSIVA SU DISNEY+ IN ITALIA

Sono disponibili il trailer ufficiale e la key art della terza stagione di Tell Me Lies, la serie originale drama composta da 8 episodi che debutterà il 13 gennaio in esclusiva su Disney+ in Italia e su Hulu negli Stati Uniti, con due episodi disponibili al lancio, seguiti da nuovi episodi ogni settimana.

La terza stagione di Tell Me Lies segue Lucy Albright (Grace Van Patten) e Stephen DeMarco (Jackson White) che hanno recuperato la loro burrascosa relazione in tempo per il semestre primaverile al Baird College. Nonostante la promessa che le cose andranno diversamente questa volta, alcuni errori del passato ostacolano i loro migliori propositi, e Lucy si ritrova coinvolta in una controversia con cui non vuole avere nulla a che fare. Nel frattempo, le disastrose ripercussioni dell’anno precedente costringono anche gli amici di Lucy e Stephen a fare i conti con le proprie azioni distruttive. Mentre alcuni segreti scandalosi serpeggiano nel campus, delle conseguenze devastanti minacciano Lucy e tutte le persone che le stanno vicino.

La serie è interpretata da Grace Van Patten, Jackson White, Cat Missal, Spencer House, Sonia Mena, Branden Cook, Alicia Crowder e Costa D’Angelo.

Meaghan Oppenheimer è executive producer e showrunner. Gli altri executive producer, per la casa di produzione Belletrist, sono Emma Roberts, la co-founder Karah Preiss e Matt Matruski, mentre Laura Lewis è l’executive producer per Rebelle Media. Anche Shannon Gibson, Stephanie Noonan e Sam Schlaifer sono le executive producer, mentre Tyne Rafaeli ha il ruolo di executive producer e regista. Carola Lovering, autrice dell’omonimo romanzo da cui è tratta la serie, è la consulting producer. La serie è prodotta da 20th Television.

Fonte: CS Disney+

Continua a leggere

Disney+

A Thousand Blows: il trailer della stagione 2 della serie Disney+

Disney+ ha rilasciato il trailer della seconda stagione di A Thousand Blows, serie in arrivo a gennaio sulla piattaforma

Avatar photo

Pubblicato

il

Disney+ ha rilasciato il trailer della stagione due di A Thousand Blows. Ecco di seguito video e comunicato stampa che condividiamo con i nostri lettori.


A THOUSAND BLOWS

 IL TRAILER DELLA SECONDA STAGIONE

Malachi Kirby, Erin Doherty e Stephen Graham in lotta per il potere

 nella serie originale di Steven Knight che torna dal 9 gennaio in esclusiva su Disney+ 

 Disney+ ha diffuso il trailer ricco di azione per il ritorno di A Thousand Blows, la serie originale acclamata dalla critica interpretata dal vincitore del premio BAFTA Malachi Kirby e dai vincitori dell’Emmy Stephen Graham e Erin Doherty. La seconda stagione dell’avvincente serie drama vittoriana debutterà il 9 gennaio in esclusiva su Disney+ in Italia e su Hulu negli Stati Uniti.

La serie è ispirata alle storie vere di un gruppo di personaggi che lottano per sopravvivere nel brutale East End di Londra intorno al 1880. Un anno dopo, Hezekiah Moscow (Malachi Kirby) è solo l’ombra dell’uomo che era un tempo, mentre Sugar Goodson (Stephen Graham) non ha più rapporti con la sua famiglia e ormai è diventato un alcolista. Proprio mentre Wapping sta per andare definitivamente in declino, Mary Carr (Erin Doherty) torna in città con il suo fedele braccio destro, Alice Diamond (Darci Shaw). Durante l’assenza di Mary, il fallimentare regno di Eliza Moody (Hannah Walters) come regina l’ha vista finire in esilio, mentre Indigo Jeremy (Robert Glenister) ha ripreso il controllo degli Elefanti. Mary è tornata per riunire i Quaranta Elefanti e reclamare la sua corona. Fa superare la dipendenza dall’alcol a Sugar, perché ha ancora bisogno di lui, e stringe una riluttante alleanza con Hezekiah per sconfiggere Indigo Jeremy una volta per tutte. Come sempre, Mary ha un piano. E questa volta è più rischioso che mai.

Il nuovo trailer preannuncia “l’alba di una nuova era”, con Mary Carr che si riunisce con i Quaranta Elefanti, la banda criminale tutta al femminile, mentre Hezekiah cerca vendetta e Sugar Goodson torna sul ring.

Tornano nel cast della seconda stagione anche James Nelson-Joyce nel ruolo di Edward “Treacle” Goodson, Darci Shaw in quello di Alice Diamond, Hannah Walters nei panni di Eliza Moody, Nadia Albina in quelli di Verity Ross, Morgan Hilaire nel ruolo di Esme Long, Jemma Carlton in quello di Belle Downer, Caoilfhionn Dunne nel ruolo di Anne Glover, Jason Tobin in quello di Mr. Lao, Susan Lynch nei panni di Jane Carr, Daniel Mays in quelli di William “Punch” Lewis, Gary Lewis nel ruolo di Jack Mac, Aliyah Odoffin in quello di Victoria Davies e Robert Glenister nei panni di Indigo Jeremy. Ned Dennehy e Catherine McCormack si uniscono al cast della seconda stagione rispettivamente nei panni di Bull Jeremy e Sophie Lyons.

La serie è creata da Steven Knight (Peaky Blinders, House of Guiness) e vede come executive producer Stephen Graham e Hannah Walters per Matriarch Productions, Damian Keogh e Kate Lewis per The Story Collective, Tom Miller e Sam Myer per Water & Power Productions. A Thousand Blows è stata commissionata da Lee Mason, executive director, scripted, Disney+.

La seconda stagione di A Thousand Blows debutterà il 9 gennaio 2026 in esclusiva su Disney+. La prima stagione è ora disponibile in streaming.

Fonte: CS Disney+

Continua a leggere

In evidenza

Copyright © 2026 Popcornerd by Viaggipop | Designed & Developed by Webbo.eu