Connect with us

Disney+

Sandokan: trailer e foto della serie evento Disney+ con Can Yaman

Trailer e immagini della nuova serie di Disney+ made in Italy, Sandokan, show con Can Yaman in arrivo il 17 gennaio sulla piattaforma

Avatar photo

Pubblicato

il

SANDOKAN

LA SERIE EVENTO INTERNAZIONALE

ARRIVA IL 17 GENNAIO SU DISNEY+

Una produzione Lux Vide, società del Gruppo Fremantle,

in collaborazione con Rai Fiction

con la regia di Jan Maria Michelini e Nicola Abbatangelo

Con Can Yaman, Alanah Bloor, Alessandro Preziosi, Ed Westwick, e con John Hannah

Sandokan, la serie evento internazionale prodotta da Lux Vide, società del Gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction, arriverà il 17 gennaio su Disney+. Da un’idea di Luca Bernabei, la serie è un nuovo adattamento della storica saga di romanzi di Emilio Salgari, sviluppata da Alessandro Sermoneta, Scott Rosenbaum e Davide Lantieri, e diretta da Jan Maria Michelini e Nicola Abbatangelo.

Nel cast Can Yaman, Alanah Bloor, Alessandro Preziosi, Ed Westwick e con John Hannah. Ecco il trailer

Una storia senza tempo che conduce in terre esotiche e tempi lontani: nel Borneo della prima metà dell’Ottocento, tra popoli in lotta per la libertà e potenze coloniali spinte da un’avidità cieca e feroce.

Borneo, 1841. In un mondo dominato dal potere coloniale degli inglesi, Sandokan è un pirata che vive alla giornata. Solca il mar della Cina a fianco del suo fedele amico Yanez e della loro ciurma di pirati, un gruppo di avventurieri che vengono dai quattro angoli del mondo.

Un giorno, durante un arrembaggio a un cargo del Sultano del Brunei, Sandokan libera un misterioso prigioniero Dayak, un popolo indigeno a lungo oppresso. L’uomo crede di riconoscere in Sandokan il guerriero di un’antica profezia che affrancherà il suo popolo dal giogo degli stranieri. Sandokan non dà peso alla cosa: lui è solo un pirata che ama la libertà; è così che ha vissuto la sua vita fino a oggi. Ma tutto sta per cambiare perché durante un’ardita incursione nel Consolato Britannico di Labuan, Sandokan incontra Marianna Guillonk.

Marianna è la giovane figlia del Console inglese. È nota come la Perla di Labuan per la sua bellezza ma anche per il suo carattere indomito che la spinge a rifiutare i ricchi pretendenti che ambiscono alla sua mano.

L’incontro con Sandokan risveglia in lei quello spirito di avventura che le rigide gabbie della società vittoriana hanno sempre represso. Quello tra Sandokan e Marianna è l’incontro di due mondi che non potrebbero essere più diversi. Una storia impossibile, apparentemente. Ma non c’è niente di impossibile quando due cuori desiderano la stessa cosa: la libertà.

Tra i due però si inserisce Lord James Brooke, l’ombroso e affascinante “cacciatore di pirati”. Brooke non è il solito ricco mercante, né un militare di carriera, ma un audace avventuriero che, a capo della sua fregata, la Royalist, semina il panico tra i pirati di tutto il sud est asiatico. Uomo ambizioso e brillante, Brooke cattura la ciurma di Sandokan e si mette sulle tracce del loro capitano.

Brooke è disposto a tutto per fermare Sandokan, ottenere il potere e conquistare il cuore di Marianna. La quale non è indifferente al fascino di quell’uomo.

Inizia così un’avventura che si snoda tra i mari del Borneo, la vivace città di Singapore e la lussureggiante giungla tropicale del Borneo. Proprio qui, nel cuore della foresta, Sandokan incontrerà il suo destino.

Alla resa dei conti ognuno dovrà operare una scelta: Marianna, divisa tra Brooke e Sandokan, dovrà affrontare i lati più oscuri del suo mondo e decidere cosa vuole veramente; Brooke dovrà misurare la sua sconfinata ambizione con i suoi lati più vulnerabili; Sandokan, da semplice pirata che viveva alla giornata, sarà chiamato a trasformarsi nella Tigre della Malesia.

Le riprese della serie si sono tenute nel Teatro 7 del polo produttivo di Lux Vide, e tra l’isola di Reunion, il Lazio, la Toscana e la Calabria, dove è stata costruita la colonia inglese di Labuan a Lamezia Terme, con il sostegno della Film Commisson e della Regione Calabria.

* Ringraziamo l’Ufficio Stampa Disney Italia per il comunicato di cui sopra, che abbiamo condiviso con i nostri lettori

Continua a leggere
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disney+

The Beauty: trailer ufficiale della serie in arrivo su Disney+

Disney+ ha rilasciato il trailer della prima stagione di The Beauty, nuova serie TV drama in arrivo il 22 gennaio sulla piattaforma

Avatar photo

Pubblicato

il

THE BEAUTY

IL TRAILER UFFICIALE DELLA SERIE ORIGINALE DRAMA DI FX CHE DEBUTTERÀ IL 22 GENNAIO IN ESCLUSIVA SU DISNEY+

Nel cast Evan Peters, Anthony Ramos, Jeremy Pope, Ashton Kutcher e Rebecca Hall

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale di The Beauty, la nuova serie thriller internazionale di FX, dall’executive producer Ryan Murphy, che debutterà il 22 gennaio sulla piattaforma streaming in Italia con i primi 3 episodi. Composta da 11 episodi, la serie proseguirà ogni giovedì con un nuovo episodio e si concluderà, per ciascuna delle due settimane finali, con un doppio episodio.

Nella serie FX The Beauty, il mondo dell’alta moda viene sconvolto quando alcune top model internazionali cominciano a morire in circostanze misteriose e raccapriccianti. Gli agenti dell’FBI “Cooper Madsen” (Evan Peters) e “Jordan Bennett” (Rebecca Hall) vengono mandati a Parigi per scoprire la verità. Man mano che approfondiscono il caso, vengono a sapere di un virus sessualmente trasmissibile che trasforma le persone comuni in esseri fisicamente perfetti, ma con conseguenze terrificanti.

La loro indagine li porta direttamente nel mirino di “The Corporation” (Ashton Kutcher), un oscuro miliardario del settore tecnologico che ha creato in segreto un farmaco miracoloso chiamato “La Beauty” e che è disposto a tutto pur di proteggere il suo impero da mille miliardi di dollari, persino scatenare il suo letale sicario, “The Assassin” (Anthony Ramos). Mentre l’epidemia dilaga, “Jeremy” (Jeremy Pope), un emarginato disperato, viene coinvolto nel caos in cerca di uno scopo; nel frattempo, gli agenti si precipitano a Parigi, Venezia, Roma e New York per fermare una minaccia che potrebbe alterare il futuro dell’umanità. The Beauty è un thriller globale che chiede: cosa saresti disposto a sacrificare per la perfezione?

Tra le guest star della serie ci sono Amelia Gray Hamlin, Ari Graynor, Bella Hadid, Ben Platt, Billy Eichner, Isabella Rossellini, Jaquel Spivey, Jessica Alexander, Jon Jon Briones, John Carroll Lynch, Julie Halston, Lux Pascal, Meghan Trainor, Nicola Peltz Beckham, Peter Gallagher e Vincent D’Onofrio.

Creata e scritta da Ryan Murphy & Matthew Hodgson, la serie FX The Beauty vede come executive producer Murphy, Hodgson, Evan Peters, Anthony Ramos, Jeremy Pope, Eric Kovtun, Scott Robertson, Nissa Diederich, Michael Uppendahl, Alexis Martin Woodall, Eric Gitter, Peter Schwerin e Jeremy Haun. È basata sulla serie a fumetti scritta da Haun e Jason A. Hurley, coinvolto come consulente. The Beauty è prodotta da 20th Television.

* Ringraziamo l’Ufficio Stampa Disney+ per il comunicato di cui sopra, che abbiamo condiviso con i nostri lettori

Continua a leggere

Disney+

Wonder Man: nuovo trailer della serie Marvel Television in arrivo su Disney+

Wonder Man è la nuova serie TV targata Marvel Television, in arrivo su Disney+ alla fine di questo mese. Ecco nuovo trailer e nuove immagini dello show su Simon Williams

Avatar photo

Pubblicato

il

MARVEL TELEVISION HA DIFFUSO IL NUOVO TRAILER E LE IMMAGINI DI WONDER MAN

La serie, composta da 8 episodi, debutterà il 28 gennaio in esclusiva su Disney+

Ecco il nuovo trailer rilasciato da Disney+:

Marvel Television ha diffuso un nuovo trailer e immagini inedite della sua prossima serie Wonder Man. Composta da 8 episodi, la serie è creata da Destin Daniel Cretton (Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, Spider-Man: Brand New Day) e Andrew Guest (Community, Hawkeye) ed è interpretata dal vincitore dell’Emmy Award Yahya Abdul-Mateen II, nei panni di Simon Williams, e dal vincitore dell’Academy Award Ben Kingsley, che riprende il suo ruolo di Trevor Slattery dopo essere apparso in Iron Man 3, Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli e Viva il re.

Ecco alcune immagini in anteprima:

La serie segue l’aspirante attore di Hollywood Simon Williams che non riesce a far decollare la sua carriera. Durante un incontro casuale con Trevor Slattery, un attore che forse ha già alle spalle i suoi ruoli più importanti, Simon scopre che il leggendario regista Von Kovak sta realizzando un remake del film di supereroi Wonder Man. I due attori, agli estremi opposti del loro percorso professionale, puntano con determinazione a dei ruoli che potrebbero cambiargli la vita, mentre il pubblico assiste a un dietro le quinte sull’industria dell’intrattenimento.

Tutti gli 8 episodi di Wonder Man debutteranno il 28 gennaio in esclusiva su Disney+.

* Ringraziamo l’Ufficio Stampa Disney+ per il comunicato di cui sopra, che abbiamo condiviso con i nostri lettori

Continua a leggere

Disney+

Tell Me Lies: trailer e key art della stagione 3 in arrivo su Disney+

Disney+ ha rilasciato il trailer della terza stagione di Tell Me Lies, in arrivo a gennaio sulla piattaforma

Avatar photo

Pubblicato

il

Da

Tell Me Lies, una delle serie di successo di Hulu, è in arrivo con la terza stagione su Disney+. Ecco il comunicato stampa della piattaforma con trailer e key art dei nuovi episodi, che condividiamo con i nostri lettori.


TELL ME LIES
IL TRAILER E LA KEY ART DELLA TERZA STAGIONE

CHE DEBUTTERÀ IL 13 GENNAIO IN ESCLUSIVA SU DISNEY+ IN ITALIA

Sono disponibili il trailer ufficiale e la key art della terza stagione di Tell Me Lies, la serie originale drama composta da 8 episodi che debutterà il 13 gennaio in esclusiva su Disney+ in Italia e su Hulu negli Stati Uniti, con due episodi disponibili al lancio, seguiti da nuovi episodi ogni settimana.

La terza stagione di Tell Me Lies segue Lucy Albright (Grace Van Patten) e Stephen DeMarco (Jackson White) che hanno recuperato la loro burrascosa relazione in tempo per il semestre primaverile al Baird College. Nonostante la promessa che le cose andranno diversamente questa volta, alcuni errori del passato ostacolano i loro migliori propositi, e Lucy si ritrova coinvolta in una controversia con cui non vuole avere nulla a che fare. Nel frattempo, le disastrose ripercussioni dell’anno precedente costringono anche gli amici di Lucy e Stephen a fare i conti con le proprie azioni distruttive. Mentre alcuni segreti scandalosi serpeggiano nel campus, delle conseguenze devastanti minacciano Lucy e tutte le persone che le stanno vicino.

La serie è interpretata da Grace Van Patten, Jackson White, Cat Missal, Spencer House, Sonia Mena, Branden Cook, Alicia Crowder e Costa D’Angelo.

Meaghan Oppenheimer è executive producer e showrunner. Gli altri executive producer, per la casa di produzione Belletrist, sono Emma Roberts, la co-founder Karah Preiss e Matt Matruski, mentre Laura Lewis è l’executive producer per Rebelle Media. Anche Shannon Gibson, Stephanie Noonan e Sam Schlaifer sono le executive producer, mentre Tyne Rafaeli ha il ruolo di executive producer e regista. Carola Lovering, autrice dell’omonimo romanzo da cui è tratta la serie, è la consulting producer. La serie è prodotta da 20th Television.

Fonte: CS Disney+

Continua a leggere

In evidenza

Copyright © 2026 Popcornerd by Viaggipop | Designed & Developed by Webbo.eu